ABBIAMO UNA MISSIONE DA COMPIERE


Synergy Resort dà il via a 4 settimane di sostegno al popolo Ucraino.

Per questo abbiamo organizzato con l’associazione Nadiya una raccolta di beni di prima necessità, come generi alimentari (a lunga conservazione), vestiti o una donazione economica. 

Queste persone, ora più che mai, hanno bisogno del nostro aiuto e noi non abbiamo alcuna intenzione di voltar loro le spalle. Al contrario siamo pronti ad intervenire. Sappiamo che questi ultimi anni non sono stati facili per nessuno, ma per l’intero stato dell’Ucraina questo vortice di grandi difficoltà non è ancora terminato, anzi l‘ha posto dinanzi ad una nuova tremenda sfida: la guerra. 

Insieme si può fare. Per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto a voi… Lo staff di Synergy Resort ha fatto un primo passo, donando i primi 1.000€ all’associazione Nadiya, ma con il vostro aiuto possiamo fare molto di più! 

Chi vorrà contribuire potrà portare in reception alimenti a lunga conservazione, vestiti o un contributo economico. Insieme abbiamo l’occasione di fare tutto il possibile, per questo vi chiediamo di sostenere questo nostro progetto di solidarietà, verso un popolo che al momento sta resistendo come meglio può. 

Un adeguato soccorso medico sarà decisivo per la sopravvivenza di bambini, genitori e anziani. La presenza o meno di farmaci può fare la differenza tra la vita e la morte. 

Puoi anche aiutarci a divulgare questa iniziativa con una tua breve testimonianza video sulla tua solidarietà personale. Chi è interessato comunichi la propria disponibilità in reception.

Aiutateci a realizzare questa nostra missione.
Il livello più alto dell’amore è donare a livello incondizionato, senza se, senza ma e senza aspettarsi nulla in cambio. Come quello che una mamma e un padre donano a un figlio: amore incondizionato.

× Hai bisogno di aiuto?